CRONACA – Spara contro i Carabinieri, tratto in arresto un pregiudicato di 40 anni

Blackberries Venafro

CRONACA – I Carabinieri della Compagnia CC di Termoli, del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale CC di Campobasso e della Stazione di Castelmauro, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni limitrofe, hanno arrestato  un noto pregiudicato del posto, per violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale.

I fatti sono iniziati nella serata di ieri quando il quarantenne ad un controllo dei militari ha opposto resistenza, spintonando un carabiniere e facendolo rovinare a terra. A questo punto il malvivente avrebbe estratto da un marsupio una pistola ed avrebbe esploso un colpo verso l’alto, prima di darsi alla fuga.

I Militari dell’Arma,  si ponevano alla ricerca del pregiudicato, anche al fine di scongiurare ogni rischio per i cittadini e fermare chi con un arma in pugno sarebbe potuto essere molto pericoloso. Le ricerche, durate tutta la notte, sono state affannose ed incessanti. La svolta si è avuta questa mattina, alla prime luci dell’alba, quando il fuggitivo veniva catturato nei pressi dell’ufficio postale di Castelmauro. Espletare le formalità di rito il malvivente veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!