VENAFRO – Originale festa country per i 35 anni di matrimonio di Silvia e Romeo Fuoco

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

VENAFRO – Sposa, figlie, nipotina, parenti ed amiche arrivate dinanzi alla chiesetta di Monte Cesima a bordo di un trattore, appositamente addobbato e con tutte le donne a bordo del carrello del mezzo agricolo a loro volta ornate di fiori e condotto da una donna. Gli uomini -sposo in testa- in abbigliamento assolutamente “campagnolo” ad aspettare dinanzi allo stesso luogo di culto per accogliere con sorrisi ed applausi la simpaticissima carovana country.

Così è iniziata la festa per i 35 anni di matrimonio di Silvia e Romeo Fuoco, impiegata comunale lei e commercialista lui, che hanno voluto ribadire la loro fortunata unione dinanzi all’altare della Chiesetta di Monte Cesima, attorniati dall’affetto delle figlie Eleonora e Luisa, del genero Ermanno, della nipotina Lavinia e dalla schietta simpatia di parenti ed amici. Don Rocco Iannacone, che ha celebrato, ha ribadito l’importanza del matrimonio augurando a sua volta agli sposi tant’altra felicità in comune.

Quindi l’intrattenimento conviviale/musicale a “Le Sette Querce”, accogliente complesso turistico della zona, per una serata all’insegna della genuinità, della buona tavola, dell’allegria, dei balli, della musica, della simpatia e dei sorrisi di tutti. Al termine brindisi e calorosi auguri generali a Silvia e Romeo per tante nuove fortune assieme.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: