SPORT – La Dynamic Venafro annuncia l’inizio della collaborazione con il Gruppo General Dap

Blackberries Venafro

VENAFRO – La Dynamic Venafro è lieta di annunciare la collaborazione con il Gruppo General Dap, impresa che dal 1996 opera nel settore della distribuzione all’ingrosso ed al dettaglio di prodotti alimentari e non alimentari. L’azienda che ha abbracciato il progetto, contribuirà a dare nuova spinta al movimento cestistico di tutta la città, in costante crescita rispetto al passato.

La formazione, che affronterà per la terza volta il campionato nazionale  di serie B, che si snoda attraverso le regioni Lazio, Molise, Campania, Calabria e Sicilia, si chiamerà “Al discout Dynamic  Venafro”,  uno dei marchi del gruppo D’Appollonio, che tra gli altri, ha avviato un rapporto di partnership anche con Briò, Decò e Marcadone.

Il ruolo sociale che il basket da sempre svolge in città, l’affidabilità e la solidità societaria che ci hanno contraddistinto negli anni, hanno fatto si che uno dei Gruppi imprenditoriali più importanti del Molise abbia deciso di apporre uno dei propri marchi sulle divise degli atleti, che faranno figurare il nome della città accanto a quello di realtà ben più consolidate e blasonate.

Malgrado le difficoltà economiche che lo sport in generale incontra in questi ultimi anni, la Dynamic Venafro è riuscita ad onorare sempre gli impegni grazie alla propria base economica, ed ora finalmente è di nuovo un venafrano a scendere in campo per Venafro.

“Siamo contenti e convinti di dare un contributo importante ad un movimento che oltre il prestigio della partecipazione al campionato di serie B, permette a circa 200 giovani venafrani di praticare lo sport in modo sano ed educativo”, ha commentato Antonino D’Appollonio in uno dei suo colloqui con la dirigenza della Dynamic.

“Con il nome Al discount, la Dynamic Venafro torna ad essere rappresentata da imprenditori di Venafro e questo rende me particolarmente orgoglioso e stimola tutto l’ambiente a ridare slancio ed energie nuove per affrontare un campionato forse sovradimensionato per Venafro”. È stato il commento de presidente Paolo Di Giovanni. “Ringrazio la Famiglia D’Appollonio a nome personale e come rappresentante di tutti quelli che praticano questo sport nella nostra città”.

La presentazione ufficiale della squadra si terrà nel mese di settembre alla presenza della cittadinanza e dei rappresentati del gruppo Imprenditoriale, mentre l’inizio della stagione è fissato per domenica 27 sul parquet della Basket Scauri.

Intanto nelle prossime ore verrà ultimato il roster con i  tasselli mancanti del reparto lunghi, in attesa delle prime apparizioni casalinghe nelle amichevoli del 2 settembre con Pallacanestro Sarno e del 12 con Vasto Basket.

general dap

Ufficio stampa Basket Venafro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!