SPORT – Ultimi due colpi di mercato per la Dynamic Venafro. Chiuso il reparto lunghi con le firme di Massimiliano Fossati ed Andrea Chiari

Blackberries Venafro

SPORT – L’A.S.D Dynamic Venafro comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dell’anno 2015-2016 con gli atleti Massimiliano Fossati ed Andrea Chiari.

Si completa così il roster della compagine molisana con i due lunghi che mancavano a coach Mascio per “quadrare” la squadra.

Massimiliano Fossati, ala forte di 193 cm, classe 1993, ha giocato negli ultimi due anni in Lega 2 con Trieste, dove è riuscito a ritagliarsi spazi considerevoli all’interno della squadra. Dotato di un discreto tiro dalla distanza, riesce a farsi valere molto bene anche all’interno del pitturato.

Andrea Chiari, ala forte di 198 cm, classe 1995, ha giocato lo scorso anno in serie C1 con la NB Sora 2000, dopo aver militato nei campionati di DNG prima con Montecatini e poi con la SMG Basket School. Giocatore atletico dotato di un’ottima difesa con buone percentuale al tiro. Un’occasione per Andrea di farsi valere in una categoria superiore.
Benvenuti Massimiliano ed Andrea!

basket 1

Ufficio Stampa Dynamic Basket Venafro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!