ISERNIA – Festival “Saperi e Sapori”, gran finale con “Diciamogli di sì” della compagnia Cast

Blackberries Venafro

ISERNIA – Lo spettacolo “Diciamogli di sì” interpretato dagli attori del Cast chiude mercoledì 2 settembre a Isernia la prima edizione del festival “Saperi e Sapori”. Ultimo appuntamento dunque con la rassegna messa a punto dalla compagnia teatrale Cast insieme al allo “Zio Carlo Golf Club” con la direzione artistica di Salvatore Mincione Guarino, ospitata nella suggestiva cornice della struttura sportiva di località Zio Carlo, a due passi dal capoluogo pentro.

La commedia in programma mercoledì è un omaggio a Eduardo De Filippo firmato da Salvatore Mincione Guarino. Racconta la storia di Michele che, appena uscito dal manicomio, torna a casa dove lo aspetta la sorella Teresa, la sola a conoscere il suo malessere. Michele sembra guarito, ma così non è, visto che prende alla lettera tutto ciò che gli viene detto. Crede infatti che la sorella voglia sposare Don Giovanni (suo padrone di casa) e cerca di combinare il matrimonio parlandone con la figlia di don Giovanni, Evelina. Insomma sani che sembrano pazzi e pazzi che sembrano sani in una commedia divertente e amara che sposa comicità scarpettiana e umorismo.

Cala così il sipario sulla prima edizione della kermesse nata con l’obiettivo di coniugare l’antica tradizione teatrale con i piatti tipici del territorio molisano. Infine, durante la serata verranno premiate le compagnie che hanno partecipato al festival.

Il costo del biglietto è di 10 euro e comprende la degustazione di prodotti tipici (alle ore 19.30) e lo spettacolo (alle ore 21)

Per info e prenotazioni

Giovanni 3396801542

Salvatore 3392694897

Claudia 3443813033

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!