VENAFRO – Dopodomani, venerdì 4 settembre, la terza edizione della “Festa dello Sport”

Blackberries Venafro

VENAFRO – E’ in programma per dopodomani, venerdì 4 settembre, la terza edizione della “Festa dello Sport”. L’attesa manifestazione avrà luogo lungo il “viale della stazione” (Viale Vittorio Emanuele), a partire dalle prime ore del pomeriggio.

L’evento, inserito anche nel cartellone dell’estate venafrana, nelle scorse edizioni ha sempre richiamato una grande cornice di pubblico. Si partirà nel primo pomeriggio con tanta animazione per bambini con giochi gonfiabili e attività ludiche per i più piccini.

Nella prima serata ci saranno le presentazioni di tutte le società sportive venafrane. Dal calcio al basket di serie B, dal ciclismo allo sci, dalla pallavolo al nuoto passando per sfilate di articoli sportivi e le nuove collezioni dei grandi marchi dello sport. Insomma proprio tutte le società sportive saranno ospiti di questa grande manifestazione.

La serata sarà presentata da Gianni Di Chiaro che anche quest’anno non è voluto mancare all’appello. Immancabile l’ospite d’eccezione che anche quest’anno proviene dal fortunato format Rai “ Made In Sud “. Sul palco della manifestazione organizzata dal negozio di articoli sportivi “ Sport Time” ci sarà il famoso cabarettista Pigro Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!