POZZILLI – Rogo di località Streppate, l’azienda assicura: “I rifiuti bruciati non sono pericolosi”

Blackberries Venafro

La Recuperi Molisani srl,  gestore dell’impianto di selezione di località Streppate (Pozzilli) interessato nella tarda mattinata da un incendio rende noto quanto segue:

Intorno alle ore 12.30 di oggi, giovedì 3 settembre 2015, presso l’impianto succitato, è divampato un incendio per cause ancora in via di accertamento. A prendere fuoco, un cumulo di materiali provenienti dalla raccolta differenziata, appena scaricati da un automezzo sul piazzale dell’impianto. Il fuoco si propagava ai materiali destinati ai consorzi di filiera (carta, cartone, legno e plastica).

Le fiamme hanno inoltre interessato, in particolare, una tettoia di circa 500 metri quadrati,  interamente crollata su se stessa. Nell’incendio – circoscritto intorno alle 15.40 grazie all’azione congiunta di Corpo Forestale dello Stato e vigili del fuoco, che monitorano costantemente i luoghi interessati –  non è stato riportato alcun danno a persone.

I materiali interessati non rappresentano rifiuti pericolosi né tantomeno ecoballe, ma semplicemente materie prime secondarie destinate al riciclo. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Arpa Molise per le verifiche di rito.

Recuperi Molisani srl unipersonale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!