CAMPOBASSO – Foglio di via del Questore ai danni di quattro siciliani che praticavano commercio abusivo

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Il Questore di Campobasso ha emesso quattro provvedimenti di allontanamento dai Comuni della Provincia, con divieto di farvi ritorno, nei confronti di altrettante persone, tutte originarie della Sicilia.

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli operatori della Squadra Volanti del Capoluogo intervenivano nel Comune di Campodipietra ove era stata segnalata la presenza di quattro uomini che fermavano le auto in transito sulla SP 56, proponendo l’acquisto di merce, nello specifico dei piccoli kit multiuso composti da fazzoletti di carta, cerotti e una spugnetta.

Dagli immediati accertamenti effettuati, i siculi risultavano avere a carico pregiudizi di polizia, tra i quali numerosi divieti di ritorno in diversi Comuni.

Non risultando in possesso di alcuna autorizzazione al commercio e non sussistendo motivi validi a giustificarne la presenza nel Comune di Campodipietra, previa comunicazione alla competente Autorità Giudiziaria, nei confronti dei predetti è stata adottata la misura preventiva del foglio di via obbligatorio, procedendo – nel contempo – alla  contestazione dell’illecito ed al relativo sequestro della merce (8 buste contenenti 228 kit multiuso).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!