COLLI AL VOLTURNO – Incidente sulla Statale 158; sul posto 118 e Vigili del Fuoco

Blackberries Venafro

COLLI AL VOLTURNO – Venerdì 4 settembre – Ore 17.46 – L’incidente si è verificato attorno alle ore 17, sulla Statale 158, in territorio di Colli al Volturno. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine, unitamente ai Vigili del Fuoco di Isernia. In soccorso delle persone rimaste ferite sono intervenuti anche gli operatori del 118.

AGGIORNAMENTO – Ore 18.39 – Sarebbero due i veicoli coinvolti (una vettura e un furgone) nel frontale verificatosi sulla Statale 158. Ancora nulla è possibile sapere circa le condizioni delle persone rimaste ferite. Il traffico risulta bloccato.

AGGIORNAMENTO – Ore 19.10- E’ di due feriti il bilancio dell’incidente lungo la Statale 158. Si tratta di un 70enne e un 57enne. Nell’impatto hanno riportato rispettivamente un trauma cranico e un trauma toracico. Soccorsi dagli operatori del 118 sono stati trasferiti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Veneziale di Isernia, dove sono stati affidati alle cure dei medici che li stanno sottoponendo agli accertamenti del caso. Stando a quanto si è appreso non sarebbero, fortunatamente, in pericolo di vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!