VENAFRO – Villa comunale, domenica 6 settembre nuovo appuntamento con “Rioni in Festa”

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Nonostante i problemi organizzativi emersi nel corso dell’ultimo appuntamento di musica e balli sul centrale Corso Campano, serata comunque riuscita con la soddisfazione di tutti i partecipanti, torna domenica prossima 6 settembre “Rioni in Festa” ancora con musica popolare, balli e tanto divertimento.

Il ritrovo questa  volta è dalle h 20,30 e sino alla mezzanotte in Villa Maria, i giardini pubblici della città, sempre su iniziativa del dinamico pensionato Remo Passarelli, musicista autodidatta che ama proporsi e proporre amici musicisti e cantanti per far trascorrere ore di allegria e divertimento ai propri concittadini.

Il team che si esibirà sabato sera all’interno di Villa Maria : Tony Fiore al canto, Pasquale Di Lorenzo alla fisarmonica, Claudio Di Lorenzo alla chitarra e lo stesso Remo Passarelli a pianola, violino e mandolino.

“Ci saranno tutti gl’ingredienti per ballare e divertirsi ascoltando buona musica -assicura il promotore della serata- per cui invito alla massima partecipazione. Più ne saremo e più ci divertiremo”, parola di Passarelli. E c’è da credergli, viste le riuscite dei precedenti appuntamenti di “Rioni in Festa”.

 

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: