CRONACA – Va in cerca di funghi e si perde nel bosco. Ritrovato il giovane operaio

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – E’ stato ritrovato e sta bene il giovane operaio romeno scomparso ieri a Guardiaregia. Il ragazzo, verso le 13:00 di ieri, finito il turno di lavoro in azienda, è andato nel bosco per raccogliere funghi. Purtroppo però, si è perso perché si è ritrovato in una zona parecchio impervia.  Trascorse diverse ore i suoi datori di lavoro, non vedendolo rientrare, hanno avvisato i carabinieri della Stazione di Guardiaregia che si sono precipitati sul posto.

Verso le 22:00 di ieri la Prefettura di Campobasso, informata dell’accaduto, ha allertato il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico che ha immediatamente inviato una squadra di soccorso per l’allestimento del Centro Coordinamento Ricerche.

Durante le la fase preliminare di pianificazione delle operazioni da parte dei tecnici del Cnsas, il ragazzo, a notte inoltrata e dopo numerose ore di cammino, è riuscito a portarsi nei pressi del punto di ultimo avvistamento dove è stato rintracciato dal personale impiegato nell’attività di ricerca e ricondotto presso l’azienda agrituristica in buone condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!