VENAFRO – Bimbi in festa sul Lago Verde: domani la seconda giornata

Blackberries Venafro

VENAFRO – Tutto pronto nell’area pic nic di Lago Verde (a due passi dall’Oasi Naturalistica Le Mortine), per dare vita domani alla seconda giornata di Bimbi in Festa, la manifestazione pensata per la famiglia e soprattutto per i più piccoli. Dopo il successo della prima edizione di luglio, si prevede grande affluenza anche dalle regioni limitrofe. Un vero parco giochi sarà allestito su un ampio prato arricchito da grandi alberi e da un affascinante lago: gonfiabili, giochi, animazione, mascotteDisney, regali e divertimento dalle ore 10.00 alle 18.00.

Sono previste anche la pausa pranzo e la pausa merenda con particolare attenzione all’importanza della Dieta Mediterranea per la crescita di un figlio.Ai bambini, inoltre, saranno regalati gadget e dolciumi mentre agli adulti buoni sconto per l’acquisto di prodotti utili alla crescita di un figlio.

Divertimento, aggregazione, natura e buon cibo per Bimbi in Festa, manifestazione rientrante nell’Estate Venafrana, organizzata dall’associazione Olea Mediterranea in collaborazione con la Proloco di Venafro e il patrocinio del Comune di Venafro e della Provincia di Isernia. L’eventuale ricavato delle donazioni/quote di partecipazione sarà destinato a sostenere il progetto VenafroTurismo.it.

Uno spazio, infine, sarà dedicato all’associazione Winterline, custode dell’omonimo museo, tra i pochi al mondo, appena sfrattata dal centro storico venafrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!