ISERNIA – In scena sul palco dell’auditorium la commedia “Ssu matremonie nen z’ara fa’!”

Blackberries Venafro

ISERNIA – Si intitola “Ssu matremonie nen z’ara fa’!” la commedia diretta da Giampaolo D’Uva che gli attori de L’Aretè porteranno in scena all’auditorioum Unità D’Italia di Isernia domenica 13 settembre alle ore 18.

La storia è quella di Alessandro, un giovane laureando in Chimica Farmaceutica, che dichiara il suo amore alla tenera Angiolina. Questo matrimonio però è ostacolato dal padre di Alessandro, mastro Serafino Schioppetta, calzolaio che ambisce vedere accanto al suo brillante figliolo una donna almeno ricca.
Anche Gennaro Cacace, impiegato dell’Ufficio delle Tasse e padre di Angiolina, si oppone alle nozze, dichiarando che non permetterà mai che sua figlia vada in sposa al figlio di un “ baciapellecchia”.
“Questa la vicenda – spiega il regista – intorno alla quale si muovono personaggi carichi di una umanità ormai perduta da una società che ha sciolto l’individualità nella globalizzazione, e
ha sepolto un mondo di voci e di odori che noi, in questo come negli altri lavori, caparbiamente tentiamo di ravvivare e condividere con altre comunità”.

Sul palco, per uno spettacolo da non perdere, saliranno Giampaolo D’Uva insieme a  Luigi Cimorelli, Carmelina Di Florio, Luigi Crudele, Roberta Pugliese, Liberato Lombardozzi, Chiara Ricci, Luciano Ricchiuti, Annamaria Iannone, Gianluca Baccaro, Raffaele D’Angelo, Alessandro Passarelli, Angela Di Gneo, Nicola Ciarlante e Salvatore Rossi.

Ingresso: 7 euro

Per info: 3711911519, 3298227444

Prevendita: Libreria Della Corte (0865414585)          Print Mania (086529128)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!