VENAFRO – La Regione assicura lo sblocco dei finanziamenti per la scuola di Ceppagna

Blackberries Venafro

VENAFRO – Entro una quindicina di giorni verranno sbloccati i fondi per la scuola di Ceppagna, necessari per ultimare i lavori che consentiranno anche ai 54 bimbi della scuola dell’Infanzia Pilla di Venafro di usufruire di aule adeguate. Proficuo dunque l’incontro in Regione dell’avvocato Antonella De Benedictis, rappresentante del comitato genitori.

Avvocato, com’è andato l’incontro?
L’incontro è’ andato molto bene ed ha dato esito positivo. D’altronde le nostre richieste erano legittime è pienamente fondate.  I fondi sono stati sbloccati e verranno erogati nei tempi tecnici fisiologici, ossia una quindicina di giorni.  Vittoria piena, dunque, per noi mamme e per i nostri figli! 
Quali i prossimi passi?
Una volta ottenuta l’erogazione del denaro, l’impresa esecutrice riprenderà i lavori per terminarli e consegnarci una scuola degna di questo nome.
Quali i tempi di ultimazione dei lavori?
L’ amministrazione comunale ci ha assicurato che i tempi di ultimazione dei lavori saranno all’incirca di tre/quattro mesi. Vanno poi aggiunti i tempi per le ultime formalità burocratiche. Ma di certo i bimbi potranno godersi la primavera nel bellissimo giardino dell’edificio di Ceppagna! E a tal proposito avvisiamo già l’amministrazione: se i lavori non procederanno con le tempistiche sperate non esiteremo a riprendere la nostra lotta! Magari stavolta con l’elmetto da cantiere! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!