ISERNIA – Lavori in corso, chiusi fino a dicembre due tratti della Strada Statale 17

#bastabuche
Blackberries Venafro

ISERNIA –  Partono i lavori di ripristino delle solette e delle barriere metalliche di due viadotti lungo la Statale 17 e, per questo, fino al 1° dicembre saranno chiusi al traffico due tratti viari tra le province dell’Aquila ed Isernia. Lo comunica l’Anas. Nel dettaglio, le chiusure saranno in vigore in corrispondenza del viadotto ‘Zittola’, al km 151,035, nel territorio comunale di Castel di Sangro e del viadotto ‘Vandra’, al km 168,000, situato tra i territori comunali di Forlì del Sannio  ed Isernia.

Per la chiusura del viadotto ‘Zittola’ il traffico proveniente da Roccaraso e diretto ad Isernia, Venafro, Roma e Napoli (e viceversa) verrà deviato – in corrispondenza del viadotto – lungo la statale 83 “Marsicana” e lungo la statale 158 “Fondo Valle del Volturno”.

Per la chiusura del viadotto ‘Vandra’, invece, il traffico verrà deviato al km 165,000 sulla provinciale 79 ed al km 175,125 sulla provinciale 37, con transito del solo traffico locale fino al km 168,000 lato Rionero Sannitico e fino al km 172,000 lato Isernia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!