BELLEZZA – Miss Italia: il Molise pronto a tifare per la sua reginetta Rachele Del Borrello

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO –  Il Molise si stringe attorno alla sua rappresentante, Rachele Del Borrello, la 21enne di Montefalcone del Sannio in gara col numero 22 che domani, domenica, rappresenterà la regione a Jesolo durante la finalissima della 76esima edizione di Miss Italia, presentata da Simona Ventura in diretta su LA7 dalle 20,40.
«Qui a Jesolo – racconta Rachele tra una breve pausa ed un’altra – ho imparato molto e ho scoperto tante cose di me che non conoscevo. Abbiamo provato le coreografie sui tacchi a spillo e quando me l’hanno detto pensavo dovessi prendere una storta, invece me la sono cavata abbastanza bene sino ad ora. Questa ed altre cose mi hanno stupita e nello stesso tempo mi hanno fatto realizzare come, con un po’ di impegno e di concentrazione, posso riuscire anche nelle cose che pensavo impossibili. Si spera, ora, di non cadere in passerella la sera della finale…».
Sarà Joe Bastianich il tutor della Del Borrello, mentre per le altre trentadue concorrenti ci saranno anche Vladimir Luxuria e Claudio Amendola come giurati/tutor. A Jesolo saranno presenti inoltre il patron della Sampdoria, il produttore cinematografico Massimo Ferrero, il “presidente del popolo”, come lo ha definito Simona Ventura e gli ospiti musicali Baby K, Giusy Ferreri e Morgan.
Alta 1,70, capelli castani e occhi castano scuri, Rachele, miss Equilibra Molise, dopo la maturità scientifica aspira a diventare biologa ricercatrice. La Del Borrello, selezionata durante le tappe molisane organizzate dall’agente regionale Lidia Morelli (presente a Jesolo per sostenere Rachele), ha già ottenuto un risultato di prestigio per la regione qualificandosi fra le trentatré ragazze più belle d’Italia.
Una delle due vallette al fianco di Simona Ventura durante lo spettacolo sarà la molisana Sara Affi Fella, miss Cotonella e miss Curvy d’Italia 2014. Domenica sarà possibile esprimere la propria preferenza: da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato; oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la miss preferita. Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!