BELLEZZA – Miss Italia, Rachele Del Borrello si ferma ad un passo dal titolo. La bellissima 21enne non è rientrata tra le prime tre

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Si è fermata ad un passo dal titolo la corsa di Rachele Del Borrello. La bellissima 21enne di Montefalcone del Sannio, infatti, non è rientrata tra le prime tre, ma ha comunque più che degnamente rappresentato il Molise alla finale nazionale di Miss Italia, presentata da Simona Ventura in diretta su LA7.

Alta 1,70, capelli castani e occhi castano scuri, Rachele, miss Equilibra Molise, dopo la maturità scientifica aspira a diventare biologa ricercatrice. La Del Borrello, selezionata durante le tappe molisane organizzate dall’agente regionale Lidia Morelli, ha ottenuto un risultato di assoluto prestigio per la regione, qualificandosi tra le cinque ragazze più belle d’Italia. La fascia di Miss Italia 2015 è andata alla numero 5 Alice Sabatini (Lazio).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: