SPORT – Cresce l’attesa per la gara di ciclismo San Giacomo degli Schiavoni XC Race

Blackberries Venafro

SPORT – Continuano i preparativi in casa Amatori Mtb Termoli per allestire la seconda edizione della San Giacomo degli Schiavoni XC Race.

L’articolato programma è quasi in fase di definizione per una manifestazione che pone San Giacomo degli Schiavoni (Campobasso) al centro dell’interesse e dell’attenzione dei praticanti della mountain bike sia in ambito regionale che extra-regionale.

Uno speciale ringraziamento – spiegano gli organizzatori dell’Amatori Mtb Termoli – va a tutti coloro che si prodigano con passione e collaborano per l’allestimento di questa gara, per la quale stiamo lavorando con tutte le nostre forze”.

La tassa d’iscrizione è di 15 euro da versare all’atto del ritiro del numero di gara. Per tutti i partecipanti garantiti pasta party, lavaggio bici e docce calde, mentre per gli accompagnatori il costo del pranzo è di 5 euro.

Importanti partner dell’iniziativa sono Latte del Giudice, Bobbo Casa del Parmigiano, Break&Lunch, Tesla Bike, Siet costruzione impianti elettrici, Stella Marina Campomarino Lido, Idrotermosanitari De Paola Nicola, Soc. Molini Abruzzese, Sim One telefonia fissa mobile, Hotel Mistral, Gianluca Color, Rungickers, Eni Dommar Termoli e Meridiano Hotel.

Locandina San Giacomo degli Schiavoni XC Raceo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!