VENAFRO – Cala il sipario sull’ospedale, richiamata a Isernia anche l’ultima ambulanza

Blackberries Venafro

VENAFRO – A poco o nulla è servito l’impegno degli attivisti del comitato “Santissimo Rosario”, come a poco o nulla sono serviti gli appelli dei cittadini. L’ospedale perde un altro “tassello”. Fonti attendibili, infatti, riferiscono che anche l’ultima ambulanza rimasta in dotazione al nosocomio cittadino si appresta a “prendere il volo” in direzione di Isernia. Da lunedì prossimo anche i due autisti del mezzo di soccorso inizieranno a prendere servizio presso il nosocomio del capoluogo di provincia.

La notizia sta suscitando sentimenti misti di rabbia e rassegnazione tra la gente, che sempre meno crede ai proclami (puntualmente disattesi dai fatti) di quei politici e politicanti che ancora si ostinano a proclamare l’imminente rilancio del glorioso ex ospedale.

cubic

2 comments on VENAFRO – Cala il sipario sull’ospedale, richiamata a Isernia anche l’ultima ambulanza

  1. comiso
    / Reply

    Alle prossime elezioni votiamoli di nuovo questi parassiti….

  2. Diomede
    / Reply

    Complimenti a tutti i politici….venafrani e regionali , manifestazioni su manifestazioni ( per modo di dire manifestazioni , erano passeggiate ecologiche , le manifestazioni sono un altra cosa ) , inutile farsi legare ai cancelli per poi farsi prendere in giro dai politicanti con tante promesse poi mai mantenute , nessuno ha voluto fortemente che l’ospedale rimanesse un servizio utile per la cittadinanza…..nemmeno noi cittadini , inutile nasconderlo……nessuno ha fatto veramente qualcosa di serio per fare in modo che non venisse toccato niente al ss.rosario ,solo parole , tante parole…minacce di azioni eclatanti che alla fine non si sono mai viste… è una vergogna nel vero senso della parola…..e io credo che in fondo venafro si merita questo , perchè è un paese di menefreghisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!