ISERNIA – Medaglia d’oro per il giovane cavaliere Loris Matticoli ai campionati italiani di Monta da Lavoro

Blackberries Venafro

ISERNIA – Ancora un successo per il giovane atleta isernino Loris Matticoli che ieri ha conquistato la medaglia d’oro nella prova di dressage e addestramento ai campionati italiani di Monta da Lavoro della Fitetrec-Ante che si stanno svolgendo ad Alviano. Un centinaio i binomi, giunti da tutta Italia, che si stanno sfidando in questo campionato italiano. Loris Matticoli, 19 anni del centro equestre Il Gineprio di Isernia, ha conquistato la medaglia d’oro in sella a Violino.

Non è  il primo riconoscimento importante per il cavaliere molisano. Recentemente, infatti, il 13, 14 e 15 febbraio nel corso dello speciale evento di monta da lavoro Matticoli si  era aggiudicato la medaglia di bronzo nella prova di addestramento, la medaglia d’oro nella prova di attitudine e la medaglia di bronzo nello sbrancamento.

Soddisfazione per la medaglia d’oro ai campionati italiani è stata espressa del presidente regionale della Fitetrec-Ante Molise, Paolo Santoianni.  “Facciamo i complimenti a Loris – ha commentato Santoianni-. E’ un riconoscimento che premia la dedizione, i sacrifici e il lavoro di tutta l’equipe che segue il nostro giovane cavaliere. E’ la sua medaglia ma è anche la medaglia di tutta la Fitetrec-Ante Molise. E siamo solo alla prima giornata. Contiamo di vedere nuovamente il nostro Loris con un’altra medaglia al collo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!