POZZILLI – Campo di calcetto, la replica del sindaco Stefania Passarelli: “La soddisfazione del sig. Marro è fuori luogo”

Blackberries Venafro

POZZILLI – Non si è fatta attendere a replica del sindaco Stefania Passarelli in merito alle dichiarazioni rilasciate alla nostra testata dal titolare della “Sparta Sas”, Bruno Marro. Oggetto del contendere la gestione del centro sportivo di via Olivetone. Ecco la missiva di replica del primo cittadino di Pozzilli:

In riferimento all’articolo pubblicato ed avente ad oggetto “Campo di calcetto, a Bruno Marro il primo “round”. Il Tar annulla l’ordinanza di sgombero emessa dal Comune”, mi corre l’obbligo di precisare quanto segue.
La “soddisfazione” del sig. Marro per l’ordinanza in questione si appalesa decisamente fuori luogo. Ed è un eufemismo. E tanto perché col provvedimento in parola il Tribunale Amministrativo regionale:

• ha rigettato il ricorso di controparte in ordine alla chiesta sospensione dell’ordinanza di sgombero del locale bar e delle relative pertinenze, confermando quindi la piena bontà dell’operato dell’Amministrazione comunale rappresentata e difesa dall’avv. Roberto Cicerone;
• per il campo di calcio a 5 ha rilevato che “ad un primo sommario esame proprio della presente fase cautelare” l’ordinanza di sgombero appaia non proporzionata potendo il Comune, in luogo della stessa, “avviare un procedimento di autotutela per la revoca dell’affidamento di tale struttura in favore del ricorrente”. Cosa che l’Ente ha subitaneamente fatto nella mattinata odierna.
In buona sostanza, il Giudice amministrativo ha confermato l’ordinanza di sgombero del locale bar e delle relative pertinenze; per il campo di calcio a 5 ha suggerito di revocare alla Sparta sas l’affidamento di tale struttura.

Se tanto procura gioia e soddisfazione al sig. Marro ne siamo viepiù lieti. Quanto innanzi con l’insopprimibile necessità di evidenziare alla cittadinanza di Pozzilli che la Sparta sas per la gestione del campo di calcio a 5 e del bar non ha mai versato un solo euro al Comune, ed a voler tacere adesso dei profili di responsabilità penale ed erariale che dalla vicenda de qua scaturiscono e che sono stati doverosamente portati a conoscenza delle competenti autorità.

Stefania Passarelli
Sindaco Pozzilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!