MUSICA – L’artista molisano Big Roma debutta negli stores con i primi due singoli de “Il lato oscuro del rap”

Blackberries Venafro

CASACALENDA – Debutto negli stores per  l’artista molisano Big Roma  che ha pubblicato i primi due singoli de “Il lato oscuro del rap”. La Sottotetto Records ha rilasciato così i primi due estratti del suo album di esordio, un progetto del rapper molisano Big Roma, all’anagrafe Michelangelo Romagnuolo, giovane di Casacalenda classe 1996.
Stiamo parlando di “Freshness” featuring Chiara Salvatore, giovane cantante, anch’ella molisana, e “Itaca” (Remix); entrambe prodotte da Crawen RealShit, pseudonimo di Andrea Giuliana, promettente hip hop producer bolzanino, classe 1991.
La scelta di pubblicare due estratti prima dell’intero progetto – racconta Big Roma – ha un suo obiettivo di fondo: consegnare a chiunque la possibilità di assaporare il prodotto da me pensato, di conoscere a pieno il suono da me realizzato e il mood generale del mio ep di debutto. Entrare a far parte della Sottotetto records – continua – è motivo di grande soddisfazione per me. Sul palco di Musica in campo, a Campomarino, ho avuto l’opportunità che molti artisti puntano a conquistare. Da oggi in poi massimo impegno a suon di rap”.

Nel cuore dell’artista vive la certezza di “aver realizzato un buon prodotto” e la speranza “che possa essere di gradimento ai tanti fans che negli anni hanno imparato a conoscere la mia musica”. Alla luce di questo, Big Roma saluta i fans annunciando che tante novità saranno rese note a breve sul suo ambizioso progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!