FORNELLI – La Polizia di Stato della provincia di Isernia ha reso omaggio al patrono San Michele Arcangelo

Blackberries Venafro

ISERNIA – La Polizia di Stato della provincia di Isernia ha reso omaggio questa mattina al suo Patrono San Michele Arcangelo. La santa messa devozionale si è tenuta nella chiesa di San Michele Arcangelo a Fornelli ed è stata officiata da S.E. Mons. CIBOTTI, Vescovo della diocesi di Isernia-Venafro.

Nella suggestiva cornice di questa chiesa antica che fu consacrata nel 1746, all’interno della cinta muraria medioevale del paese, la celebrazione eucaristica si è svolta alla presenza del Questore di Isernia Dr. Vincenzo Vuono, del Prefetto Dr. Filippo Piritore, del Sindaco di Fornelli Dr. Giovanni Tedeschi e delle altre autorità civili, politiche e militari della provincia.

Alla funzione hanno partecipato, oltre al personale della Polizia di Stato con i propri familiari, i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, i familiari delle vittime del dovere e dei caduti in servizio e gli alunni delle quarta e quinta della Scuola Primaria di Fornelli.

Al termine della cerimonia il Sindaco di Fornelli ha ringraziato il Questore Vuono e  tutta la Polizia di Stato della provincia di Isernia per aver scelto la chiesa di San Michele Arcangelo per onorare il santo Patrono.

Le celebrazioni, anche quest’anno, sono state accompagnate dal “Family Day”, giunto alla sua undicesima edizione, iniziativa volta a favorire momenti di incontro tra il personale ed i propri familiari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!