ISERNIA – Molestie e ingiurie alla vicina di casa, donna denunciata per stalking dalla Squadra Mobile

arresto droga scapoli
Blackberries Venafro

ISERNIA – Per anni ha molestato e ingiuriato la vicina di casa, trasformando in un incubo la vita della donna, ma anche quella dei suoi familiari. Una storia andata avanti per tanto, troppo tempo. Fino a quando a scrivere la parola fine ci ha pensato la Squadra Mobile di Isernia che ha denunciato per stalking una  58enne, residente in provincia. La vittima per un po’ di tempo ha provato a gestire da sola la situazione. Ma alla fine stanca di quell’atteggiamento ha deciso di chiedere aiuto alla Polizia. Sempre a Isernia, la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito della nota diramata dalla sala Operativa di ricerca di un Fiorino Fiat rubato poche ore prima nel quartiere San Lazzaro, ha rinvenuto, in un breve lasso di tempo il predetto veicolo, abbandonato dai malfattori in una delle vie principali di questo centro,  provvedendo, pertanto, alla restituzione dello stesso al legittimo proprietario.

Continua intanto l’attività di controllo del territorio da parte degli agenti della questura pentra. Nelle ultime ore sono stati effettuati 47 posti di controllo, identificate 390 persone, molte della quali con pregiudizi di polizia, controllati 180 veicoli, contestate 83 infrazioni al Codice della Strada con contestuale ritiro di 1 documento di circolazione non in regola.

Sempre nell’ambito della prevenzione, il Questore di Isernia, Dr. Vincenzo Vuono, ha emesso quattro provvedimenti di “Avviso Orale” nei confronti di altrettante persone residenti in questa provincia, tutte con precedenti penali a carico,  che, sulla base di elementi di fatto ed in virtù del loro comportamento, sono state ritenute pericolose per la pubblica sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!