POZZILLI – Ennesimo incidente alla curva della “Stradella”, sul posto Carabinieri e 118

Blackberries Venafro

POZZILLI – Lunedì 5 ottobre – Ore 9.29 – L’incidente, l’ultimo in ordine di tempo di una serie interminabile, si è verificato pochi minuti fa. Sul posto sono accorsi Carabinieri ed operatori del 118. Teatro del sinistro, ancora una volta, l’ormai famigerata curva della “stradella”, la consortile che costeggia il torrente Rava. Due le vetture coinvolte. Vi sarebbero dei feriti.

AGGIORNAMENTO – Ore 10.02 – Grazie al tempestivo intervento delle ambulanze della “Croce Azzurra”, le tre persone rimaste coinvolte nel frontale sono state già trasferite al “Ferdinando Veneziale” di Isernia. Per fortuna le loro condizioni non sarebbero gravi.

incid pozz 2

Onde evitare che possano verificarsi incidenti dagli esiti fatali, è ora necessario intervenire tempestivamente. Dal Comune di Pozzilli si sono già attivati per applicare dei rallentatori, ma la soluzione definitiva deve giungere da Consorzio di Bonifica, i cui vertici sono chiamati ad intervenire, senza indugio alcuno. Si tratta di ampliare il raggio della curva, allargare la sezione della carreggiata e stendere dell’asfalto drenante.

Angelo Bucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!