ARTE – “Termoli Dance Photo Project”, la bellezza della danza nel connubio con la fotografia

Blackberries Venafro

ARTE – Il “Termoli Dance Photo Project”, nasce da un’idea di Ascanio Lanzone e Sara Marziali, direttore ed insegnante della scuola di danza “Studio 3 Ballet” di Termoli, che da 30 anni educa e forma aspiranti danzatori sia con obiettivi professionali che amatoriali.

Gli obiettivi di tale progetto sono molteplici: il primo ed il più evidente è esaltare e celebrare tramite il connubio con la fotografia la bellezza della danza, il secondo far conoscere da un altro punto di vista gli splendidi e suggestivi scorci della città di Termoli e l’ultimo, meno esplicito ma non per questo meno importante, dar la possibilità ai cittadini di sentirsi essi stessi pubblico di una rappresentazione dell’arte senza che essi stessi vi ci si debbano recare. La danza è così portata al popolo, rendendola patrimonio comune, piuttosto che un’esperienza per pochi privilegiati.

Tale progetto è stato realizzato con la collaborazione degli allievi ed ex-allievi della Scuola, un team composto interamente da giovani talenti locali, dai ballerini ai fotografi, tutti uniti da un profondo amore per il proprio territorio e per l’arte. Per vedere l’intera galleria fotografica e avere maggiori informazioni su di noi e la nostra iniziativa vi invitiamo a visitare il sito, realizzato dall’ing. Stefano Lanzone, all’indirizzo web: www.termolidancephotoproject.com

Termoli Dance Photo Project 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!