EVENTI – “Làiff + Peli Pubblici” sul palco dell’auditorium di Isernia. Due ore e mezza di spettacolo da non perdere

Blackberries Venafro

 

ISERNIA  – Due milioni di iscritti su YouTube, per un totale di oltre 200 milioni di visualizzazioni sono tanti e sono la somma degli iscritti e delle visualizzazioni di Quei Due Sul Server, Nicola Palmieri e Mario Palladino e Karim Musa in arte Yotobi. Nicola e Mario sono youtubers molisani e si sono prodigati per la creazione di un evento spettacolo all’Auditorium di Isernia, che si terrà alle 20:30 il 16 Ottobre. E’ la prima volta che si tenta di fare una cosa simile nel Molise, un vero e proprio spettacolo di due ore e mezza che si chiamerà “Làiff + Peli Pubblici” alla fine del quale ci sarà un dibattito che vedrà protagonisti gli spettatori in sala. Per la prima volta insieme Karim Musa e Quei Due Sul Server (Nicola Palmieri e Mario Palladino), ognuno con il proprio spettacolo: Karim con lo stand up “Peli Pubblici” e Mario e Nicola con “Làiff” un dialogo divertente e top secret che scoprirete solo se verrete.

In tutta Italia si organizzano fiere come Romics, Games Week e Lucca Comics, con ospiti gli youtubers più famosi, ma sono eventi che spesso risultano dispersivi e non mettono nella giusta luce l’attitudine degli youtubers che vi partecipano.

Proprio per questo, lo spettacolo nasce dal basso. Mario e Nicola ci hanno tenuto particolarmente ad iniziare questo tour partendo dalla loro, spesso bistrattata, regione, cercando di mandare un messaggio chiaro ai giovani: “se avete un sogno portatelo avanti, a tutti i costi”.

“Nella nostra città Termoli ci è impossibile, al momento, proporre uno spettacolo di questo tipo – sottolineano Mario e Nicola – per mancanze di strutture idonee, così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo organizzato e scelto l’Auditorium di Isernia per questo evento. Speriamo nel futuro di poter avere più appoggio dalla nostra regione, proprio perché si tratta di una novità giovane e ricca di potenzialità d’espansione”.

 

Biglietti in vendita a 11 € + d.p. nei circuiti Ciaotickets e online.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!