ISERNIA – Emergenza maltempo: finiscono con l’auto in un torrente, salvati da polizia e vigili del fuoco

Blackberries Venafro

ISERNIA – A causa della pioggia battente ha perso il controllo della sua auto che è finita in un torrente tra Macchia d’Isernia e Fragnete. Brutta avventura per un automobilista e la persona che viaggiava con lui. L’uomo è riuscito a chiedere aiuto telefonando al 113. Sul posto si è precipitata la polizia che, insieme ai vigili del fuoco, ha provveduto a salvare i due malcapitati. Tanti questa mattina gli interventi di soccorso effettuati dalla  Polizia di Stato della Questura e della Sezione Stradale di Isernia. Numerosissime sono state, infatti, le telefonate pervenute sul numero di emergenza 113 sia di richiesta di aiuto che di segnalazione di allagamenti di strade e arterie principali della provincia.

In particolare, verso le ore 7.45, l’operatore della Sala Operativa riceveva una concitata richiesta di aiuto da parte dell’autista di uno scuolabus che stava trasportando otto bambini a scuola e che era rimasto bloccato con il mezzo in un sottopasso stradale di Macchia d’Isernia, la cui sede stradale, si stava allagando in modo sempre più preoccupante. Il livello dell’acqua, infatti, aveva già raggiunto circa 150 cm infiltrandosi all’interno dell’abitacolo.

La comunicazione, però, giungeva disturbata sia a causa delle condizioni meteorologiche che dagli strilli dei bambini che si udivano in sottofondo tant’è vero che l’autista , molto agitato, non riusciva ad indicare l’ubicazione esatta.

Immediatamente, pertanto, alla richiesta veniva data la massima priorità di intervento e sul posto venivano dirottare alcune pattuglie della Volante, della Polizia Stradale e dei i Vigili del Fuoco. Gli immediati soccorsi consentivano di individuare lo scuolabus ed a portare in salvo tutti i bambini e l’autista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!