SPORT – Domani tutti in bici con la prima “Cronoscalata Città di Fornelli”. Un percorso mozzafiato che si snoderà su sette chilometri

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

FORNELLI – Tutti in bici domani per la prima cronoscalata “Città di Fornelli”, organizzata dalla Asd G.C. Pentria Isernia. La gara ciclistica riservata agli appassionati delle due ruote che amano mettersi in competizione con il cronometro. Un percorso davvero mozzafiato quello tracciato dagli organizzatori che si snoderà su circa 7 chilometri di asperità di ogni tipo. La salita sarà la vera protagonista di giornata. Il ritrovo degli atleti è previsto per le ore 7:30 di domenica 18 ottobre in paese, dove si svolgeranno le pratiche d per le iscrizioni alla competizione. Alle ore 9:30 la partenza della gara agonistica in località Bivio Canala. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri: Alessandro 331-4365854 e Giuseppe 328-7268363.

L’amministrazione comunale ricorda che la circolazione dei veicoli di qualsiasi tipo sarà preclusa dall’inizio della gara e fino alla fine della stessa su tutto il percorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: