CRONACA – Rubano un trattore per trafugare la cassaforte di un distributore. I carabinieri recuperano la refurtiva

Assicurazioni Fabrizio Siravo

SAN MARTINO IN PENSILIS- I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno rinvenuto e sequestrato un trattore  e recuperato una colonnina con relativa cassaforte, entrambi asportati durante la notte a San Martino in Pensilis.

La scorsa notte alcuni  malviventi  hanno prima asportato da un’azienda agricola di San Martino in Pensilis il trattore e, successivamente, hanno sradicato, servendosi del mezzo, una colonnina, con relativa cassaforte, adibita alla distribuzione automatica di carburante, installata nell’area di servizio sita sulla S.P. 40.cc1

Le ricerche, immediatamente avviate dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, insieme ai colleghi della stazione di Ururi e  quelli del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Termoli, hanno consentito, poco dopo il furto, di rinvenire, a circa 8 km di distanza, il trattore e la colonnina con all’interno la cassaforte contenente ancora le banconote, corrispondenti a 3.000,00 euro circa, abbandonati frettolosamente dai malviventi braccati dai militari.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari. Le indagini continuano per identificare gli autori del reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Laura Venittelli
error: Content is protected !!