ISERNIA – Sparatoria a San Leucio, 40enne del posto esplode 5 colpi di pistola contro un 70enne

Blackberries Venafro

ISERNIA – Martedì 20 ottobre – Ore 9.41 – La sparatoria si è verificata pochi minuti fa in via Toscana di San Leucio. Stando alle poche indiscrezioni filtrate, un 40enne avrebbe esploso cinque colpi di pistola contro un 70enne. Al momento entrambi risultano ricoverati al “Ferdinando Veneziale”. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri.

AGGIORNAMENTO – Ore 10.32 – E’ sotto interrogatorio il 40enne che ha fatto fuoco contro un 70enne del posto. I Carabinieri della locale Compagnia lo stanno ascoltando onde comprendere le ragioni che lo hanno indotto ad esplodere i cinque colpi di pistola (non tutti andati a segno) contro l’anziano.

AGGIORNAMENTO – Ore 10.54 – La notizia è stata appena diffusa in nazionale dall’agenzia Ansa:

Un 70enne di Isernia è stato colpito con un colpo di arma da fuoco esploso da un 40enne, suo vicino di casa: il fatto è accaduto in un condominio di San Leucio, quartiere popoloso della città. L’anziano è ricoverato in ospedale e sarà sottoposto a un intervento chirurgico. In ospedale anche il 40enne, fermato dai carabinieri.

AGGIORNAMENTO – Ore 11.19 – E’ stato tratto in arresto dai Militari dell’Arma, per tentato omicidio, l’uomo (si tratta di un 40enne di origini calabresi agli arresti domiciliari in città) che stamattina ha esploso cinque colpi di pistola contro un 70enne del posto. I Carabinieri al momento sono alla ricerca dell’arma. Per fortuna solo due proiettili hanno raggiunto l’anziano, che non è in pericolo di vita.

cubic

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!