ISERNIA – Furto nella notte nell’Istituto Cuoco. Distrutti erogatori di vivande e porte blindate. Indagano i carabinieri

5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro

ISERNIA – Indagano i carabinieri per dare un volto e un nome agli autori del furto messo a segno questa notte nella sede dell’Istituto Cuoco di Isernia. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i malviventi sono riusciti a entrare nell’edificio e hanno distrutto gli erogatori di vivande per rubare il denaro all’interno delle macchinette. Non soltanto. Sono riusciti poi a forzare le porte blindate degli uffici di segreteria e hanno rovistato tra armadietti e cassetti.

furtoscuola2Ad accorgersi questa mattina dell’accaduto è stato il personale Ata al momento dell’apertura della scuola per le attività didattiche. Immediata la segnalazione al 112. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso in cerca di elementi utili all’identificazione dei responsabili. Secondo quanto si é appreso non ci sarebbero segni di effrazione sulle porte d’ingresso e sulle finestre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

Colacem
error: Content is protected !!