SPORT – Nel pomeriggio (ore 15 del 22 ottobre) la presentazione della Scuola Calcio Boys Roccaravindola

Blackberries Venafro

SPORT – E’ in programma per il pomeriggio odierno (Giovedì 22 ottobre), con inizio fissato per le ore 15, la Presentazione della Scuola Calcio Boys Roccaravindola. Della manifestazione saranno partecipi varie autorità ed i Dirigenti del Frosinone Calcio,  oltre ai genitori, amici e ragazzi iscritti alla Scuola Calcio. La presentazione sarà preceduta, presso il Campo di Roccaravindola Mario Castaldi, da due incontri dei Ragazzi della Scuola Calcio. Madrina della manifestazione Micaela De Chiara, Miss Cinema 2008.

Dalla stagione 2015-2016 la Scuola Calcio Boys Roccaravindola è diventata Polo Autorizzato del Frosinone Calcio, squadra che milita in serie A. Il connubio tra i due sodalizi consentirà agli osservatori del Frosinone Calcio di avere un punto di appoggio per l’organizzazione di raduni. Inoltre i ragazzi della Scuola Calcio verranno visionati dagli stessi osservatori per un eventuale passaggio nella società professionistica.

Un risultato degno di lode quello ottenuto dalla Boys Roccaravindola, che è riuscita a creare una realtà sportiva e sociale all’avanguardia sul territorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!