CAMPOBASSO – No alla sede di Casapound, indetta per domani la “Giornata Antifascista”. L’evento in piazzetta Palombo

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO  – Sarà la suggestiva location di piazzetta Palombo ad ospitare domani a Campobasso la “Giornata Antifascista”, dalle  ore 17 alle ore 24. L’evento è organizzato  dal Comitato Antifascista e Antirazzista Molisano e prevede dalle 17 alle 20 dibattiti ed interventi tematici, proposti da varie associazioni territoriali. Dalle 20 alle 24 invece spazio alla musica dal vivo con le performance di CSB, Gli Ultimi, Cattivo Sangue, Yellow Moustaches e Tubi Arancioni. Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti, inoltre, stand culturali ed eno-gastronomici. All’interno della “Giornata Antifascista” sarà possibile lasciare un proprio contributo in denaro che verrà interamente devoluto alle popolazioni del Sannio colpite dalla disastrosa inondazione degli ultimi giorni. “Campobasso si schiera contro Casapound – dicono gli organizzatori -, si mobilita contro la possibilità dell’apertura di una sede nel capoluogo e rifiuta categoricamente la cultura razzista, xenofoba, escludente, maschilista, omofoba, sessista, in una parola: Fascista”.

2 comments on CAMPOBASSO – No alla sede di Casapound, indetta per domani la “Giornata Antifascista”. L’evento in piazzetta Palombo

  1. Domenico Pentro
    / Reply

    Manco a li cani.

  2. Rod
    / Reply

    Capirai…. questi quattro drogatelli che giocano a fare i comunistelli, si preoccupano di casa pound e poi si ritrovano governatore della Regione Molise un brigante delinquente come il “signor” Frattura…… tre parole soltanto: RIDICOLI – IPOCRITI – INCONSISTENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!