CRONACA – In casa aveva marijuana e cocaina: giovane spacciatore arrestato dai carabinieri

Blackberries Venafro

CAMPOMARINO –  Nella sua casa di Campomarino i carabinieri hanno trovato marijuana e cocaina. Per questo un 20enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

cccampomarino

La scorsa notte  i militari agli ordini del Maresciallo D’Amico si sono appostati in una via centrale del centro costiero, anche alla luce di alcuni episodi di vandalismo segnalati dai residenti preoccupati dal fenomeno. La rete dei controlli ha così consentito di individuare il ventenne, un disoccupato del luogo senza precedenti, il quale sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di cinque bustine contenenti quella che, ad una analisi più accurata, è risultata essere sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I Carabinieri hanno successivamente spostato il centro dell’attenzione presso l’abitazione del ragazzo dove hanno rinvenuto una busta contenente circa 50 involucri di marijuana, una busta in plastica con ulteriore stupefacente per complessivi 172 grammi, sono state rinvenute  5 “palline” termosaldate con all’interno cocaina per complessivi 3 grammi, nonché un bilancino di precisione. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre A.V., queste le sue iniziali, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e nella notte è stato trasferito presso la casa circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!