ISERNIA – Idv, il molisano Ivan Perriera nuovo responsabile nazionale del Laboratorio Turismo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – L’ufficio di Segreteria nazionale dell’Italia dei valori ha nominato Ivan Perreira responsabile del laboratorio Turismo, appena istituito dal partito.
La valorizzazione delle risorse turistiche italiane appare infatti come una priorità tematica per l’Italia dei valori, che a breve elaborerà una proposta organica su un tema considerato fondamentale e imprescindibile per il rilancio e il consolidamento del sistema-Paese.
Perriera è iscritto all’Albo del Giornalisti di San Marino e opera, da decenni, nel settore turismo nel quale ha ricoperto, e ricopre, diversi incarichi, tra i quali quello di responsabile del Blog Turismo del giornale online “CorriereInformazione.it”, di consulente nazionale dell’Unione nazionale pro Loco d’Italia per il Turismo e le Fiere, e di componente del Direttivo Nazionale del Comitato per la valorizzazione dei Beni Storici, Culturali e Ambientali con sede presso il ministero del Turismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: