ISERNIA – “Arpe d’erba”: parte il concorso di racconti organizzato dall’associazione culturale “Le Cose”

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – “Arpe d’erba”: è il titolo scelto per il concorso di racconti della città di Isernia, organizzato dall’associazione culturale “Le Cose”. “Per 3 serate, con 3 racconti per serata, sarete voi l’arpa d’erba – spiegano gli organizzatori -. I vostri testi, sentiti da voi che li scrivete e da noi che li ascoltiamo, saranno la musica del nostro concorso. Il racconto come strumento antico che dice nuove cose, che si adatta al nostro tempo, nel nostro tempo, e alle nostre orecchie. 6000 battute e pochi minuti per stupirci. Niente ouverture, solo virtuosismi. I racconti verranno letti durante la serata da voi stessi o da chi per voi (chi non sarà presente alla serata dovrà indicarlo nell’invio del racconto). Per ogni serata verrà scelto un racconto vincitore. Nella serata finale sarà assegnato un premio al migliore dei nove racconti selezionati, che avrà diritto a un buono di 300 euro da spendere in libri”.

Il vincitore sarà premiato la prima sera al termine della serata in un momento durante la prossima edizione del Festival ‘Le Cose scritte e disegnate’ che si terrà il 12 e 13 dicembre 2015.

Comunque vada, tutti i racconti selezionati per questa edizione verranno pubblicati in un ebook edito dalla stessa associazione organizzatrice ‘Le COse’ e distribuito sui principali store digitali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: