FROSOLONE – Torna il concorso “Natale in vetrina”. Commercianti in gara per l’allestimento più bello

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

FROSOLONE – Dopo il buon successo della prima edizione, l’Amministrazione Comunale di Frosolone indice la seconda edizione del concorso “Natale in vetrina”, rivolto agli esercizi commerciali del territorio comunale. I negozi dovranno allestire le proprie vetrine nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa che andrà ad unirsi alle molteplici manifestazioni già in programma per il periodo natalizio a Frosolone. L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il 7 dicembre 2015, attraverso la compilazione di apposito modulo-

nataleinvetrina

Ecco il regolamento:

Articolo 1 – L’Amministrazione Comunale di Frosolone indice la seconda edizione del concorso “Natale in vetrina”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e sia dato più ampio risalto alla rete distributiva locale.
Articolo 2 – Possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina, ubicate sul territorio di Frosolone. La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
Articolo 3 – I negozi dovranno vestire a festa la propria vetrina sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia e rispettando i canoni del buon gusto e della decenza.
Articolo 4 – Chi intende partecipare al concorso dovrà compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo entro e non oltre il 7 dicembre 2015 al Comune di Frosolone (presso l’Ufficio Protocollo della sede municipale in Corso Garibaldi 37) a mezzo fax al numero 0874.890544  e-mail info@comune.frosolone.is.it.
Articolo 5 – Le vetrine dovranno essere allestite entro il 12 dicembre 2015.
Articolo 6 – Agli esercenti partecipanti sarà consegnato un logo identificativo, attestante la partecipazione della vetrina al concorso, che dovrà essere esposto in modo che sia visibile dall’esterno del locale.
Articolo 7 – La Commissione Giudicatrice assegnerà i premi del concorso “Natale in vetrina”, applicando parametri che la stessa fisserà al suo interno e che verteranno comunque sull’originalità, il senso artistico, l’eleganza e l’attinenza al tema. La commissione provvederà ad esaminare le vetrine dei partecipanti al concorso apposito verbale con l’indicazione delle tre migliori vetrine selezionate e compilando apposita graduatoria di merito. Le decisioni della Commissione sono insindacabili e inoppugnabili.
Articolo 8 – La Commissione Giudicatrice sarà composta da due rappresentati dell’amministrazione comunale, da un rappresentante della Pro Loco e da uno del Comitato Feste Religiose.
Articolo 9 – Le foto delle vetrine in concorso saranno pubblicate in un apposito album della pagina Facebook del comune www.facebook.com/ComunediFrosolone, insieme al nome dell’attività partecipante. Un premio speciale, quello della giuria popolare, sarà assegnato alla vetrina che otterrà il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina Facebook.
Articolo 10 – I premi consistono in una targa a ricordo dell’iniziativa e altro riconoscimento offerto dal Comune. Mentre a tutti gli altri partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione. La premiazione sarà effettuata a conclusione del periodo natalizio.
Articolo 11 – L’iniziativa sarà opportunamente divulgata attraverso gli strumenti istituzionali del Comune di Frosolone.
Articolo 12 – La partecipazione al concorso comporta l’accettazione delle norme contenute nel presente regolamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: