ISERNIA – Controllo del territorio e prevenzione dei reati: avvertimento del questore per dodici pregiudicati

arresto droga scapoli
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ISERNIA  – Dodici avvisi orali sono stati emessi nelle ultime ore dal questore di Isernia, nell’ambito dei controlli effettuati nel capoluogo e in provincia. Gli “avvertimenti” sono scattati nei confronti di pregiudicati che, sulla base di elementi di fatto e dei loro comportamenti, sono stati considerati pericolosi per la sicurezza pubblica.

I destinatari delle citate misure, istruite dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura Pentra, sono tutti cittadini italiani, residenti nella provincia, con età compresa tra i 28 ed i 65 anni. Le prime sei misure sono state emesse nei confronti di soggetti residenti a Venafro, con molteplici precedenti penali per reati contro il patrimonio, contro la persona, contro l’ordine pubblico e contro la fede pubblica. Altre due provvedimenti sono stati emessi nei confronti di pregiudicati per reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione e contro la persona, residenti nel capoluogo pentro. Le ultime quattro misure di prevenzione, infine, sono state emesse nei confronti di cittadini pregiudicati residenti in altri comuni della provincia isernina, già destinatari in passato di provvedimenti analoghi.

Inoltre, nella giornata di ieri, su proposta del Questore, è stato emesso dal Prefetto di Isernia, un provvedimento di espulsione nei confronti di un cittadino albanese, H.P. di anni 38, rintracciato dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, il quale si era trattenuto illegalmente in Italia oltre il termine massimo consentito di tre mesi.

Il predetto straniero è stato accompagnato da personale di questo ufficio Immigrazione, presso il Centro di  Identificazione ed Espulsione di “Ponte Galeria” in Roma, che provvederà al rimpatrio allontanandolo dal territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: