VENAFRO – Lina Capuano del Golden Table: “La crisi si combatte con la qualità e con i prezzi contenuti”

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – Quello della ristorazione è uno dei pochi settori che sembra ben “difendersi” dalla perdurante crisi  economica. Ne sono riprova le nuove realtà balzate negli ultimi tempi all’attenzione pubblica, tra le quali si sta distinguendo il “Golden Table” del centro commerciale “La Madonnella”.

Caratterizzato da ambienti eleganti e raffinati, studiati in modo da risultare gradevoli alle coppie (grazie anche alla presenza di un confortevole soppalco) ma adattissimi per le cene delle comitive e per le cerimonie in generale (grazie all’ampio ed accogliente salone), il “Golden Table” è un ristorante/pizzeria/tavola calda gestito da una professionista di origini campane, Lina Capuano, che si sta facendo apprezzare per le sue indiscusse doti di cuoca esperta e competente.

Lina Capuano, infatti, può vantare una lunga esperienza maturata presso rinomate strutture ricettive della Campania. “Il mio approccio ai fornelli –spiega la donna- è sempre improntato all’originalità, seppure nel rigoroso rispetto della tradizione gastronomica locale. Tanta creatività, insomma, ma senza mai alterare contenuti e sapori della nostra terra, ossia della cucina mediterranea”.

In ossequio a tali principi professionali, la titolare del “Golden Table” eccelle nella preparazione delle pietanze di mare, rigorosamente realizzate con il pesce fresco del Tirreno. Non di meno, però, Lina Capuano si cimenta con indiscusso successo nella cucina di terra, avvalendosi dei prodotti tipici del Molise e della Campania.

Assolutamente da provare, infine, la pizza napoletana del giovane ma bravissimo pizzaiolo Luca Crudale, ripetutamente balzato agli onori delle cronache per i prestigiosi risultati conseguiti in ambito nazionale nel contesto dei vari Campionati dei quali è stato partecipe. Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 0865.903749, 333.9787664 e goldentablevenafro@gmail.com.

Colden Table logo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: