ISERNIA – Open day per gli appassionati di foto: tutto pronto per la due giorni organizzata da Officine Cromatiche

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Un Open Day per gli appassionati di fotografia: lo organizza l’associazione Officine Cromatiche Fotoamatori per sabato 28 e domenica 29 quando, in via eccezionale, sarà presente nei locali di corso Garibaldi 65 (di fronte il Bar Provincia) a Isernia.
L’apertura della due giorni è prevista per sabato mattina alle ore 10.00, mentre nel pomeriggio, alle ore 17.00, è in programma la presentazione dell’associazione, con l’illustrazione delle attività svolte nei primi quattro anni di attività e del programma per il nuovo anno. Che si annuncia ricco di novità: il 2016 si aprirà infatti con un incontro con un fotografo professionista sulla fotografia di reportage. A seguire, in calendario diversi incontri ed uscite dedicate a quanti vogliano migliorare la tecnica fotografica. Soprattutto, saranno organizzati incontri con alcuni “maestri” del posto che hanno fotografato negli anni passati la nostra città, contribuendo alla memoria storica.
Attenzione particolare verrà data, come sempre, ai nuovo iscritti per i quali è previsto un corso base oltre che una serie di altre iniziative.

open2
Officine Cromatiche è attiva anche nel sociale. Collabora – tra l’altro – attivamente con la Cooperativa Lai di Isernia e durante il mese di dicembre, sempre nei locali di Corso Garibaldi, saranno organizzate iniziative con la presentazione dei prodotti realizzati dai ragazzi della Cooperativa.
Durante le due giornate di fine novembre sarà possibile rinnovare la tessere oppure fare richiesta d’iscrizione per il 2016.
Per tutte le informazioni: www.officinecromatiche.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: