POZZILLI – Al dr. Antonio Di Zazzo l’edizione 2015 del prestigioso Premio SOI “Federica Fortunato”

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

POZZILLI – In occasione del 95° Congresso SOI recentemente svoltosi a Roma, il Premio SOI “Federica Fortunato” 2015 (uno dei più importanti premi dell’oculistica italiana), è andato al dr. Antonio Di Zazzo, affiliato Harvard Medical School e LV Prassad eye institute.

Il premio è stato materialmente ritirato dal Professor Stefano Bonini, Responsabile UOC di Oftalmologia e Professore Ordinario del Policlinico Universitario Campus Bio-medico di Roma, primo per pubblicazioni tra i primari di tutta l’Italia, il quale dopo aver relazionato sull’argomento vincitore del premio, “I trapianti di cornea in età pediatrica – Antigen Matching in Pediatric Corneal Transplantation” (ricerca fatta dal dr Di Zazzo a Boston nei due anni di permanenza presso il MEEI Massachusetts Eye and Ear di Harvard con il Prof. Reza Dana direttore del centro di cornea e chirurgia refrattiva) riferendosi al suo al suo allievo, ha usato parole lusinghiere: “Antonio è un ragazzo che merita grandi successi”.

Il dr. Di Zazzo non ha potuto essere presente per ritirare il premio in quanto impegnato per una Long Term Fellowship inCornea & Anterior Segmentspresso LV Prasad Eye Institute  centro di riferimento dell’OMS (World Health Organization) in Visakhapatnam – India.

Nuova immagine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: