
BENEFICENZA – E’ iniziata ieri, sabato 12 dicembre (presso il Centro Sociale Parrocchiale di Carpinone) e si concluderà sabato prossimo 19 dicembre “Scarta un Regalo”, 1^ raccolta di giocattoli di beneficenza promossa dal foto club 18%. Quest’oggi, domenica 13 dicembre, si proseguirà alla Chiesa Madre di San Michele Arcangelo di Fornelli.
Per entrambe le circostanze ecco quanto scrive … Babbo Natale in persona : “Caro bimbo, questo Natale ho bisogno del tuo aiuto. Mia dai una mano a far felici altri bimbi meno fortunati ? Portami un gioco che non usi più ed io lo consegnerò da parte tua ad un amichetto che non ne ha. Per ringraziarti riceverai una foto ricordo con me e tanti buoni dolcetti !”.
Stesse motivazioni sempre dallo stesso personaggio per l’ultimo appuntamento di “Scarta un Regalo” in programma sabato 19 dicembre (h 16) al Convento di San Nicandro a Venafro, dove ci sarà Babbo Natale ad attendere bimbi che porteranno regali per altri bimbi meno fortunati e lui, per ringraziarli, ben volentieri si farà fotografare con tutti regalando caramelle e dolcetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA