SPORT – Dopo quindici anni torna il derby del Molise

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Mancano solo poche ore al derby del Molise in programma, domani pomeriggio, allo stadio Lancellotta di Isernia. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14.30.
Dopo 15 anni, i biancocelesti incontreranno, in casa, i giocatori del Campobasso. Una gara importante per l’ultima giornata di andata del campionato di serie D. Le due compagini tornano a sfidarsi dalla stessa posizione in classifica.
In città, gli ultrà hanno già affisso striscioni e manifesti per sensibilizzare la cittadinanza a partecipare.
Per l’occasione l’Isernia Football Club ha indetto la giornata biancoceleste. “Non saranno validi – fanno sapere dalla società – gli abbonamenti e le altre agevolazioni (accrediti, tessere di favore, biglietti omaggio a qualsiasi titolo)”.
Il Club, alla vigilia del big match, comunica anche di aver siglato l’accordo con il portiere Marco Schina, classe ’96, proveniente dall’Amiternina.
Il calciatore è cresciuto nelle giovanili della Nocerina dove è rimasto per tre stagioni e ha indossato anche le maglie di Cavese e Chieti in serie D.
Il costo del biglietto è di 10 euro per tutti, tranne per gli under 14 a cui è riservato l’ingresso gratuito.Intanto il prefetto di Isernia, in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche in virtù della forte rivalità tra le due tifoserie, ha esaminato e approvato le misure organizzative proposte dal Questore di Isernia, stabilendo che i botteghini per i tifosi isernini resteranno aperti anche il giorno della gara.
I tifosi del Campobasso, invece, potranno acquistare quelli per il settore ospiti solamente in prevendita fino alle ore 19 di questa sera, previa esibizione di un documento d’identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: