CRONACA – In auto con dosi di eroina del valore di 3mila euro, arrestati

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CAMPOMARINO – Hanno cercato di disfarsi di 114 grammi di eroina, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio sul mercato locale, ma non hanno fatto i conti con gli uomini dell’Arma. Due giovani, M.G., 30 anni, e D.M.D., 26, entrambi residenti nella provincia di Chieti, sono stati arrestati a Campomarino (CB) dai carabinieri della Compagnia di Termoli.
I due viaggiavano a bordo di una Ford Focus,  sfrecciando, a folle velocità, lungo la SS 16, nel territorio del comune di Campomarino.
Incappati nel posto di blocco hanno subito mostrato  riluttanza al controllo.  Il 30enne ha tentato anche di scappare correndo, a piedi, lungo la statale. Nella corsa ha provato a disfarsi di un involucro in cellophane, lanciandolo nei campi circostanti con la speranza che si perdesse tra la vegetazione molto folta. Il giovane abruzzese è stato raggiunto e bloccato  dai militari, che hanno recuperato  la confezione che conteneva la droga che, se venduta, avrebbe fruttato circa 3 mila euro.  I due, dopo le formalità di rito sono stati ristretti  presso la casa circondariale di Larino a disposizione della magistratura. L’operazione è stata  condotta e portata a termine dai militari del dipendente Nor-aliquota radiomobile, coordinati dal mar.a.s. ups Cantore e dal comandante del N.o.r.m. Vittorini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: