CRONACA – Armi e droga in casa, arrestato 49enne

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SANTA CROCE DI MAGLIANO – Nascondeva, in vari ambienti della propria abitazione, una pistola a tamburo cal. 32 e 14 cartucce dello stesso calibro, sei delle quali già inserite nel caricatore, altre 20 cartucce di diverso calibro, un coltello di genere proibito, 73 grammi di droga tra marijuana e hascisc e un bilancino di precisione. I carabinieri della Compagnia di Larino hanno tratto in arresto, a Santa Croce di Magliano, C.A., 49enne del luogo. L’accusa è di detenzione abusiva di armi e detenzione di droga, ai fini di spaccio.
Il blitz è arrivato ieri, alle prime luci dell’alba, dopo che i militari del Nucleo Operativo della Compagnia frentana,  insieme a quelli della Stazione di Santa Croce di Magliano, hanno pedinato per giorni alcune persone e svolto numerosi servizi di osservazione nei luoghi  che queste frequentavano e in quelli dove le armi potevano essere state probabilmente occultate. Al termine di tali servizi, dopo aver acquisito sufficienti elementi per ritenere l’effettiva detenzione illegale di armi da parte, in particolare, del 49enne, i carabinieri hanno deciso di agire ed effettuare una perquisizione nella sua abitazione e in quella ubicata in un suo fondo agricolo. Qui gli uomini dell’Arma hanno ritrovato armi e droga.
Le armi e le munizioni, illegalmente detenute, e le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e il 49enne è stato tratto in arresto.
L’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Larino che dirige le indagini, affidate al dott. Federico Carrai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: