CAMPOBASSO – Gam, approvato il decreto di cassa integrazione straordinaria

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Il Ministero del Lavoro accogliendo le sollecitazioni della Regione Molise e delle parti sociali ha completato l’istruttoria per la concessione della cassa integrazione straordinaria in favore dei dipendenti della GAM di Bojano in tempi strettissimi e ha proceduto in data odierna alla pubblicazione del provvedimento n. 93644 del 16.12.2015.

L’Assessorato Regionale al Lavoro prende atto della sensibilità ministeriale che agevola la celere corresponsione del trattamento di integrazione salariale a poco meno di 300 addetti che nei giorni scorsi immediatamente antecedenti le festività, grazie alla abnegazione e all’impegno professionale delle rappresentanze sindacali, si sono visti sbloccare l’acconto della previdenza complementare da parte del Fondo Previdenziale FILCOOP per un ammontare variabile da mille a settemila euro per singolo lavoratore.

L’unità d’intenti tra parti sociali e rappresentanze istituzionali consente di raggiungere risultati tempestivi, concreti ed efficaci a vantaggio del territorio, delle imprese e dei lavoratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: