CRONACA – Evasione milionaria e depositi “occulti” per un’azienda cerealicola frentana

vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Oltre 70.000 quintali di prodotti, suddivisi tra grano duro nazionale e fertilizzanti – per un valore commerciale di oltre 2,5 milioni di euro – erano custoditi presso tre depositi occulti, localizzati nelle province di Campobasso e Foggia.
A scoprire i magazzini sono stati i Finanzieri del Nucleo Polizia Tributaria di Campobasso. Un trucco che – secondo gli uomini della Guardia di Finanza del capoluogo –  avrebbe assicurato ad un’azienda dell’area frentana, operante nel comparto cerealicolo, compravendite in nero, ed una rilevante evasione fiscale.
Le attività di verifica, durate alcuni mesi, hanno interessato la ditta  per gli anni d’imposta dal 2010 fino alla data dell’intervento, ed all’esito dell’ispezione sono state contestate ulteriori gravi violazioni in materia tributaria, quantificate in circa 10 milioni di euro riconducibili a redditi non dichiarati ai fini dell’assolvimento degli obblighi in materia di I.R.E.S. ed I.R.A.P., ed in oltre 400 mila euro di IVA non versata.8370_DEP018370_DEP02 8370_DEP03

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: