VIABILITA’ – Frana sulla provinciale, cittadini festeggiano il primo compleanno dello smottamento

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO/CAPRIATI A VOLTURNO (CE) – Singolare iniziativa a Capriati a Volturno (Ce). Domani 5 gennaio, alle ore 10, i cittadini del piccolo centro alle porte del Molise si sono dati appuntamento sulla strada provinciale per Venafro, così da celebrare il primo “Compleanno della frana”.
Era il 4 dicembre del 2014 quando uno smottamento interessò l’importante arteria che collega l’Alto Casertano al limitrofo Molise, compromettendone inevitabilmente la viabilità.
Da allora è passato più di un anno e, nonostante le promesse delle Istituzioni, ancora nulla è stato fatto per ripristinare la normale circolazione stradale.
La provinciale resta chiusa al traffico, con gravi disagi per la popolazione che, quotidianamente, ha la necessità di raggiungere, per lavoro o studio, la città di Venafro.
Ad essere isolata non è però solo la cittadina campana, ma  anche tutti i comuni della zona: Ciorlano, Fontegreca e Prata Sannita i cui abitanti si vedono costretti a lunghi giri per arrivare in Molise.
Da qui la provocatoria iniziativa “on the road”. Intanto nell’attesa di festeggiare, gli organizzatori invitano tutti a partecipare, sperando che qualcosa – dopo più di un anno –  finalmente si muova; purchè a cedere, in questa occasione, non sia ancora una volta il terreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Decò Supermercati
Decò Market
idee regalo decò
Decò Sconto Over 65
Decò Maxistore Superstore
assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Decò Supermercati
idee regalo decò
Decò Market
Decò Sconto Over 65
assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano
Decò Maxistore Superstore

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: