CONCORSI – I Comuni di Isernia e Torella a caccia di personale

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
TORELLA DEL SANNIO/ISERNIA – Nuova opportunità di lavoro nella provincia di Campobasso. L’Amministrazione comunale  di Torella del Sannio ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo parziale (part-time 50%) ed indeterminato, di un posto di istruttore amministrativo ufficio anagrafe-stato civile – categoria C – posizione economica C1. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^Serie Speciale Concorsi ed Esami n.1 – del 5 gennaio scorso.
Il termine per la presentazione delle domande è il 4 febbraio.
Partecipate! – l’appello dal Comune – molti ci dicono che non sono motivati a farlo per noti motivi, ma non lasciatevi scoraggiare“.
Nuove assunzioni anche nel Comune di Isernia, dove con deliberazione del Commissario Straordinario è stata rideterminata la dotazione organica ed è stato approvato il fabbisogno triennale di personale, nonché il piano occupazionale per l’anno 2015.
L’Amministrazione pentra, in questo caso, ha indetto due selezioni pubbliche per titoli e colloquio, una per la formazione di una graduatoria per il profilo di Istruttore Amministrativo, categoria “C”, per l’effettuazione di assunzioni a tempo determinato ed a tempo pieno presso il Settore 2° (Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino) e una per Istruttore Contabile (ragioniere)  per l’effettuazione di assunzioni a tempo determinato e a tempo pieno presso il Settore 1° (Settore Risorse).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: